Sabato, 20 Maggio 2023 18:36

"AUDIPRESS 2023" - REALIZZAZIONE INTERVISTE PER INDAGINE STATISTICA

Informiamo la cittadinanza che, fino al 26 luglio 2023, saranno presenti sul territorio comunale due Rilevatori Statistici incaricati dalla ditta Ipsos s.r.l. che realizzeranno interviste personali nell'ambito dell'indagine nazionale Audipress sull'argomento "Modalità di lettura della carta stampata".

Audipress è la società che, ogni anno, raccoglie e pubblica i dati sulla lettura di giornali e periodici in Italia coinvolgendo migliaia di persone, scelte casualmente dalle sezioni elettorali, e restituendo una fotografia del nostro Paese e del ruolo fondamentale esercitato dalla stampa nella dieta mediatica degli italiani.

Le interviste sono svolte nel rispetto della normativa sulla privacy e in materia di salute e sicurezza.

L'Avviso in oggetto è a conoscenza dell'Ufficio Elettorale del Comune, del Comando dei Carabinieri e del Comando di Polizia Locale.

Download allegati: